UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Connexia integra le attività di Esperia. Cortinovis nel cda

Con l'integrazione, e l'ingresso di Cortinovis in qualità di a.d. di Connexia , la società fornisce ora un servizio integrato, articolato su tre aree principali: relazioni pubbliche, multimedia e creatività.

Connexia annuncia l'integrazione delle attività di Esperia, società facente parte di Visiant Group e specializzata in comunicazione multimediale: Massimo Cortinovis, fondatore e presidente della società, entra come amministratore delegato nel consiglio di amministrazione di Connexia, guidato dal presidente Paolo d'Ammassa, da Vincenzo Frezza, amministratore delegato, e Graziella Falaguasta, consigliere.

Grazie a tale integrazione crescono le risorse dell'agenzia che fornisce un servizio pressochè integrato, articolato su tre aree principali: relazioni pubbliche, multimedia (che beneficia dell'integrazione di Esperia e aggiunge all'offerta di Connexia - web design & application, search engine e e-mail marketing – la componente più innovativa di servizi di webcasting, web Tv e digital right management), e, infine, l'area creatività, corporate identity, brand strategy e advertising.

"All'interno di Connexia integriamo servizi come RP, multimedia e creatività, che normalmente sul mercato corrispondono a società distinte - dichiara Paolo d'Ammassa - la specializzazione elevata in ciascuno di questi servizi ci permette di ideare e implementare progetti di comunicazione complessi ed efficaci, che tengono in considerazione tutti gli aspetti di questi ambiti e ne colgono tutte le opportunità disponibili".

"L'integrazione in Connexia - conclude Massimo Cortinovis - rappresenta un momento di crescita importante, oltre che una risposta chiara a un'esigenza del mercato, che sempre di più premia le aziende solide, strutturate e con un'offerta integrata e innovativa".