Poltrone

Dario Castiglia nuovo membro del consiglio direttivo Fimaa Milano

Castiglia, presidente di Re/max Italia, ha importato in Italia il modello americano di franchising immobiliare, riuscendo a raggiungere in soli 10 anni i primi posti della classifica europea e mondiale per crescita.

Dario Castiglia, presidente di Re/max Italia, azienda operante nel franchising immobiliare, è stato nominato membro del consiglio direttivo Fimaa Milano, capitolo milanese di Fimaa Italia, Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari.

"E' un onore per me far parte di questo consiglio direttivo in qualità di membro -, ha dichiarato Dario Castiglia -. Questa nomina costituisce per me motivo di profondo orgoglio e di particolare soddisfazione, conscio dell'importanza rivestita dalla Federazione nell'ambito della professione immobiliare".

Da quasi 25 anni nel settore immobiliare, Dario Castiglia è oggi una delle voci più autorevoli ed accreditate del panorama immobiliare italiano. Dopo un'esperienza ultradecennale maturata in Canada, ha deciso di puntare sull'Italia, importando il modello americano di franchising immobiliare e riuscendo a raggiungere in soli 10 anni i primi posti della classifica europea e mondiale per crescita, sia nel numero di agenzie che di affiliati Re/max.