Poltrone

Dario Voltattorni enta nello staff di Aida Partners

Il nuovo Direttore Marketing & Comunicazione si occuperà di affiancare il management board dell'agenzia milanese. Il mandato affidato a Dario Voltattorni è di implementare il core business della Società oltre che di gestire il team di persone dedicate alle aree della comunicazione e marketing con una cura particolare alla nuova divisione specializzata in marketing non convenzionale e nuovi media.

Aida Partners, società di comunicazione d'impresa, si arricchisce di una nuova figura professionale con l'ingresso nel team di Dario Voltattorni, che si occuperà in qualità di Direttore Marketing & Comunicazione di affiancare il management board dell'agenzia milanese.

Il mandato affidato a Dario Voltattorni è quello di implementare il core business della Società oltre che di gestire il team di persone dedicate alle aree della comunicazione e marketing con una cura particolare alla nuova divisione specializzata in marketing non convenzionale e nuovi media.

Trentaduenne, laureato in Economia e Commercio e prossimo al conseguimento del MBA presso la SDA Bocconi, Dario Voltattorni proviene da Società multinazionali dove ha acquisito esperienze nell'ambito del marketing e del retail management operando come consulente a Londra e New York nonché in qualità di partner in Biz 2000 Consultants (ora Netxplora).

Da sempre appassionato di marketing e di psicologia/sociologia delle folle, Dario Voltattorni è fortemente orientato all'approfondimento della conoscenza delle teorie e metodologie di market management e collabora con diverse riviste e scuole di formazione.