UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Poltrone

De Martino nuovo direttore creativo per Opinion Leader

La new entry si dedicherà alle attività di above the line e below the line per i settore new media, automotive, food&beverage, wellness, telecomunicazioni, moda e abbigliamento sportivo.

Salvatore De Martino è il nuovo direttore creativo entrato a far parte dell'organico di Opinion Leader, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Alberto Vergani, specializzata nel target giovani adulti e con una spiccata propensione verso il mondo dei motori.

La carriera di De Martino ha inizio a Roma presso la Wunderman (Young&Rubicam) in qualità di copywriter. Nel giro di pochi anni approda alla direzione creativa della sede romana di rmg:connect, l'agenzia di comunicazione relazionale del gruppo JWT, sbarcando successivamente nella sede milanese della suddetta agenzia. Qui De Martino segue con successo clienti di un certo calibro quali Diamond Trading Company, Daimler Chrysler Mercedes-Benz , Sky TV e Vodafone.

Opinion Leader, scegliendo Salvatore De Martino, vuole confermare il suo ruolo di agenzia specializzata in comunicazione integrata ad alto livello qualitativo. Il nuovo direttore creativo gestirà progetti sia atl che btl con un occhio particolare ai new media, per diversi clienti che spaziano dall'automotive al food&beverage, dal wellness alle telecomunicazioni, sino ad arrivare alla moda e all'abbigliamento sportivo (tra i tanti: Nolan, Grex, X-lite, The Club, Leovince, Leaseplan, ANCMA, Bionica, Bravo, Mental, Bonduelle, Vismara, H3G, Metis, Deha, Meeting, Chervò, Patagonia, Nordkapp, Sparco, Rip Curl, Lange, Dynastar e ATM).