Poltrone

De Martino nuovo direttore creativo per Opinion Leader

La new entry si dedicherà alle attività di above the line e below the line per i settore new media, automotive, food&beverage, wellness, telecomunicazioni, moda e abbigliamento sportivo.

Salvatore De Martino è il nuovo direttore creativo entrato a far parte dell'organico di Opinion Leader, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Alberto Vergani, specializzata nel target giovani adulti e con una spiccata propensione verso il mondo dei motori.

La carriera di De Martino ha inizio a Roma presso la Wunderman (Young&Rubicam) in qualità di copywriter. Nel giro di pochi anni approda alla direzione creativa della sede romana di rmg:connect, l'agenzia di comunicazione relazionale del gruppo JWT, sbarcando successivamente nella sede milanese della suddetta agenzia. Qui De Martino segue con successo clienti di un certo calibro quali Diamond Trading Company, Daimler Chrysler Mercedes-Benz , Sky TV e Vodafone.

Opinion Leader, scegliendo Salvatore De Martino, vuole confermare il suo ruolo di agenzia specializzata in comunicazione integrata ad alto livello qualitativo. Il nuovo direttore creativo gestirà progetti sia atl che btl con un occhio particolare ai new media, per diversi clienti che spaziano dall'automotive al food&beverage, dal wellness alle telecomunicazioni, sino ad arrivare alla moda e all'abbigliamento sportivo (tra i tanti: Nolan, Grex, X-lite, The Club, Leovince, Leaseplan, ANCMA, Bionica, Bravo, Mental, Bonduelle, Vismara, H3G, Metis, Deha, Meeting, Chervò, Patagonia, Nordkapp, Sparco, Rip Curl, Lange, Dynastar e ATM).