Poltrone

Donatella Marin nuova Responsabile Acquisti e Servizi Generali di Gi Group

Marin ha maturato una significativa esperienza come Responsabile Acquisti in società nel mercato dell'ICT, come DSI SpA, Siemens Informatica, Sec Spa, e per finire Entoteam, società da cui proviene, in cui gestiva tutti gli acquisti del gruppo.

Nuovo ingresso in Gi Group: Donatella Marin è diventata Responsabile Acquisti e Servizi Generali di Gi Group, importante operatore italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attivo nei campi della somministrazione, della ricerca e selezione, dell'outplacement e dell'executive search.

Diplomata in lingue estere, classe 1961, Donatella Manin dopo un'esperienza nel mercato farmaceutico, nell'ambito delle sperimentazioni cliniche/centro di biometria e successivamente come buyer a supporto del reparto produttivo, ha maturato una significativa esperienza come Responsabile Acquisti in società nel mercato dell'ICT, come DSI SpA, Siemens Informatica, Sec Spa, e per finire Entoteam, società da cui proviene, in cui gestiva tutti gli acquisti del gruppo.

Marin entra nel management di una realtà italiana in forte espansione internazionale: con 511 milioni di euro di fatturato, a inizio 2007 Gi Group ha acquisito il 60% delle azioni dell'agenzia per il lavoro tedesca Mumme GmbH, a febbraio ha costituito MPS Italia, società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di quadri e dirigenti e a marzo ha acquisito l'agenzia per il lavoro polacca Worker Sp. Zoo.