Poltrone

Due nuovi ingressi in Uniposta

Uniposta annuncia due nomine che vanno a rafforzare il team della società.

Maurizio Colucci è stato nominato direttore commerciale di Uniposta e avrà il ruolo di coordinare tutte le attività di sviluppo sales per il lancio dell'azienda. Colucci, 41 anni, ha maturato una significativa esperienza manageriale in aziende multinazionali come Honeywell, Bull, e Xerox - ricoprendo posizioni di responsabilità.

Marco De Palma assume la carica di direttore tecnologie e sistemi con la responsabilità di sviluppare e rendere operative le soluzioni tecnologiche e applicative abilitanti i processi di business. De Palma, 39 anni, ha maturato, in oltre15 anni, esperienze nel mondo della consulenza IT in società quali Tecsiel, Ernst&Young e, da ultima, Accenture.

"Stiamo costruendo la squadra di management - ha dichiarato Claudio Terrosu, amministratore delegato di Uniposta -. Grazie all'ingresso in azienda di Maurizio Colucci e Marco De Palma, due manager con esperienza internazionale, iniziamo a concretizzare la prima linea di management che sarà focalizzata sul raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati per diventare uno dei principali player nel mercato della corrispondenza business".