Poltrone

Eduardo Graziadio general manager per i brand Carrier e Toshiba

Nel suo nuovo ruolo, il manager avrà la responsabilità di guidare i tre team di vendita operanti nei canali retail e professional al raggiungimento degli obiettivi di crescita e di risultati finanziari che l'azienda si prefigge per entrambi i marchi.

Carrier, società del gruppo United Technologies, ha nominato Eduardo Graziadio (nella foto) General Manager RLC per i marchi Carrier e Toshiba . Dal 1 settembre 2006, ha assunto anche la responsabilità delle linee di prodotto residenziali e light commercial a marchio Carrier, all'interno della struttura organizzativa della Distribuzione Italia.

Nel suo nuovo ruolo, Graziadio avrà la responsabilità di guidare i tre team di vendita operanti nei canali retail e professional al raggiungimento degli obiettivi di crescita e di risultati finanziari che l'azienda si prefigge per entrambi i marchi Carrier e Toshiba. All'attuale posizione il managerarriva con un background di marketing & sales, maturato in vent'anni di esperienza nel settore della climatizzazione residenziale, dove ha operato in posizioni di crescente responsabilità con aziende leader di mercato. Laureatosi in Psicologia all'Università di Padova, Eduardo Graziadio è sposato con tre figli.