Poltrone
Enrico Gasperini nominato Presidente di Audiweb
Il nuovo presidente è stato nominato all'unanimità oggi, 5 Aprile 2007, nel corso dell'Assemblea Audiweb riunitasi alle ore 10,00. Enrico Gasperini succede a Fidelio Perchinelli. E' stato inoltre nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione.
Oggi, 5 Aprile 2007, l'Assemblea Audiweb riunitasi alle ore
10,00 ha nominato all'unanimità Enrico Gasperini Presidente di
Audiweb.
E' stato inoltre nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che risulta così composto:
Roberto Binaghi, Antonio Castiglia, Paolo Cellini, Marco Di Gioacchino, Francesco Dini, Olivier Dubois, Enrico Gasperini, Felice Invernizzi, Klaus Ludemann, Giovanna Maggioni, Nicolò Mascheroni, Pietro Masi, Gabriele Mirra, Valeria Monti, Luca Paglicci, Layla Pavone, Vincenzo Picardi, Elserino Piol, Federico Rampolla, Nicola Silvestri, Alessandro Sordi, Gianluca Stazio, Giancarlo Vergori, Roberto Zanaboni.
Enrico Gasperini, Presidente del Gruppo Digital Magics e della Consulta Digitale di AssoComunicazione, ha dichiarato "E' con grande onore ed entusiasmo che ricevo questo incarico e ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata. In un momento in cui il mercato online cresce a ritmi accelerati Audiweb svolgerà un ruolo centrale per tutto il settore che rappresenta, mettendo a frutto il prezioso lavoro degli ultimi anni e lavorando su nuovi obiettivi di crescita e consolidamento".
L'Assemblea ha rivolto un caloroso ringraziamento a Fidelio Perchinelli che per quasi quattro anni ha ricoperto la carica di Presidente di Audiweb contribuendo con impegno alla crescita della Società e alla realizzazione degli obiettivi prefissati.