Poltrone

Enrico Toniazzi entra in HM&C

L’acquisizione del nuovo collaboratore fa parte del piano di sviluppo di HM&C, il cui obiettivo è offrire nuovi stimoli, expertise e know how ai propri Clienti. Da 18 anni nel mondo della comunicazione, Toniazzi ha lavorato su clienti nazionali e internazionali di spessore come Philip Morris, Marlboro, Vodafone, Levi’s, Sergio Tacchini, Freddy, Luxottica, Legambiente.

Dal 2 maggio, HM&C ha un nuovo collaboratore: Enrico Toniazzi. Dopo un'attenta selezione, l'agenzia di comunicazione di Bolzano ha scelto di "importare" in Alto Adige un direttore creativo dalla capitale italiana della pubblicità per continuare il suo percorso di crescita verso nuovi orizzonti umani e professionali.

L'acquisizione di Enrico Toniazzi fa parte del piano di sviluppo di HM&C, il cui obiettivo è offrire nuovi stimoli, expertise e know how ai propri Clienti. Da 18 anni nel mondo della comunicazione, Enrico Toniazzi ha lavorato su Clienti nazionali e internazionali di grandissimo spessore come Philip Morris, Marlboro, Vodafone, Levi's, Sergio Tacchini, Freddy, Deha, Nolan, Rauch, Chervò, Luxottica, Legambiente.

Al Galà della Pubblicità del 2004, il suo spot Freddy con il ballerino Joaquin Cortes come protagonista è stato l'unico film presentato fuori concorso.