UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Enrico Toniazzi entra in HM&C

L’acquisizione del nuovo collaboratore fa parte del piano di sviluppo di HM&C, il cui obiettivo è offrire nuovi stimoli, expertise e know how ai propri Clienti. Da 18 anni nel mondo della comunicazione, Toniazzi ha lavorato su clienti nazionali e internazionali di spessore come Philip Morris, Marlboro, Vodafone, Levi’s, Sergio Tacchini, Freddy, Luxottica, Legambiente.

Dal 2 maggio, HM&C ha un nuovo collaboratore: Enrico Toniazzi. Dopo un'attenta selezione, l'agenzia di comunicazione di Bolzano ha scelto di "importare" in Alto Adige un direttore creativo dalla capitale italiana della pubblicità per continuare il suo percorso di crescita verso nuovi orizzonti umani e professionali.

L'acquisizione di Enrico Toniazzi fa parte del piano di sviluppo di HM&C, il cui obiettivo è offrire nuovi stimoli, expertise e know how ai propri Clienti. Da 18 anni nel mondo della comunicazione, Enrico Toniazzi ha lavorato su Clienti nazionali e internazionali di grandissimo spessore come Philip Morris, Marlboro, Vodafone, Levi's, Sergio Tacchini, Freddy, Deha, Nolan, Rauch, Chervò, Luxottica, Legambiente.

Al Galà della Pubblicità del 2004, il suo spot Freddy con il ballerino Joaquin Cortes come protagonista è stato l'unico film presentato fuori concorso.