Poltrone
Filippo Magri e Roberta Sollazzi direttori creativi in DraftFcb
A pochi mesi dalla fusione e dalla nascita della nuova sigla, la squadra
dell'agenzia guidata da Stefano Del Frate si completa con
l'arrivo di una coppia di direttori creativi. Filippo Magri è
stato art director, fra le altre, in Young&Rubicam, Ammirati Puris
Lintas, Leo Burnett, e direttore creativo in DLV e
InAdv. Roberta Sollazzi ha iniziato da
Pirella, ha lavorato in BGS, TBWA, Saatchi &
Saatchi e più di recente è stata direttore creativo di
Ideogramma.
"Sono convinto che Roberta e Filippo siano le persone ideali per gestire il reparto di un'agenzia in radicale e profonda trasformazione." Ha affermato Stefano Del Frate- " Hanno tutte le capacità e la qualità per innalzare la nostra reputazione creativa e in più possiedono l'apertura mentale e la curiosità intellettuale per confrontarsi con tutte le forme della comunicazione di marketing. Hanno accettato la sfida del nuovo con l'entusiasmo che è già una garanzia di successo".
Fra i primi compiti della nuova direzione creativa, ci sarà quello di realizzare l'integrazione delle varie competenze rappresentate nel reparto creativo di DraftFcb, cancellando le linee di demarcazione fra above e below e di garantire una costante qualità delle idee di comunicazione quale che sia il mezzo attraverso il quale esse raggiungeranno i consumatori.