Poltrone
Georgina Twiss nuovo ad in Eurosport
La Twiss si occuperà di affiancare il vice presidente Raynaud nella gestione e lo sviluppo del Gruppo Eurosport in Italia con la responsabilità della distribuzione per Regno Unito e Irlanda.
Georgina Twiss è il nuovo amministratore delegato in
Eurosport.
Il nuovo vertice fa capo a Jacques Raynaud, vice presidente di Eurosport, nella gestione e sviluppo del Gruppo Eurosport in Italia con la responsabilità della distribuzione per Regno Unito e Irlanda.
Georgina Twiss si è laureata nel 1998 all'University College di Londra in
'Law and Italian Law'.
In seguito ha percorso una brillante carriera in
Virgin Media, operatore di comunicazione via cavo nel Regno
Unito che fornisce servizi pay-TV multicanale, mobile e broadband, fino a
diventare nel 2004 'head of content acquisition, commercial strategy and
business development'.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Georgina al vertice della nostra azienda in Italia - dichiara Jacques Raynaud -. La sua profonda conoscenza del mercato dei media sarà un asset fondamentale per la gestione della crescita di Eurosport in Italia, paese che consideriamo di importanza strategica per la nostra piattaforma"
"Ho accettato con entusiasmo l'offerta di guidare Eurosport in Italia perchè condivido pienamente la passione e i valori legati al mondo dello sport - ha aggiunto Georgina Twiss -, credo molto nelle potenzialità di sviluppo della nostra offerta multimediale che con Eurosport, Eurosport 2, Eurosportnews, il sito eurosport.yahoo.it e Eurosport mobile, ci pone come piattaforma leader nella comunicazione sportiva".