Poltrone

Geraldina Marzolla nuovo Direttore Brand & Advertising di Vodafone Italia

Geraldina Marzolla riporterà direttamente al Direttore Generale Paolo Bertoluzzo e avrà il compito di gestire la strategia di brand e la pubblicità di Vodafone Italia. In azienda dal 3 novembre 1997, ha partecipato a tutte le tappe fondamentali dello sviluppo del brand Omnitel e della nascita e crescita del brand Vodafone.

Come anticipato ieri da ADVexpress, dal 1° aprile 2007 Geraldina Marzolla è il nuovo Direttore Brand & Advertising di Vodafone Italia. Avrà il compito di gestire la strategia di brand e la pubblicità di Vodafone Italia.

Geraldina Marzolla, che riporterà direttamente al Direttore Generale Paolo Bertoluzzo, sostituisce Gianfranco Piccolo, che ha lasciato il Gruppo Vodafone. In azienda dal 3 novembre 1997, Geraldina Marzolla ha partecipato a tutte le tappe fondamentali dello sviluppo del brand Omnitel e della nascita e crescita del brand Vodafone all'interno del team di Advertising & Brand.

Ha ricoperto la carica di Responsabile Media fino al 2003, anno in cui ha assunto anche la responsabilità della gestione strategica del brand. Nel suo percorso Geraldina ha dimostrato una grande concretezza, determinazione e capacità di portare a casa il risultato con grande passione, riuscendo a farsi apprezzare per la sua capacità di visione strategica, di sensibilità commerciale e di coraggio.

Questa scelta rappresenta un successo anche per Vodafone, che è stata capace di generare al suo interno il proprio futuro, a conferma del grande lavoro di successo fatto in questi anni. Subito dopo la laurea nel 1995 in Economia e Commercio all'Università di Genova, la sua città natale, Geraldina ha iniziato il suo percorso professionale all'interno dell'agenzia pubblicitaria Leo Burnett per poi proseguire in Saiwa-Danone nel 1996.