UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Gianluca Ghezzi nuovo direttore creativo per Unbranded

L'agenzia guidata da Lorenzo Cascino affida a Ghezzi la supervisione di una squadra di creativi, in coppia con Cristina Borin, copy-writer senior.

Dopo un excursus di tre anni all'interno di Unbranded, l'agenzia di comunicazione guidata da Lorenzo Cascino, Gianluca Ghezzi è stato nominato direttore creativo.

L'art-director senior, che lavora in coppia con Cristina Borin (copy-writer senior), supervisionerà tutta la squadra creativa, di cui fanno parte Manuela Valtolina (art-director junior), Paola Montalbano (art- director) ed Elia Canteri (copy-writer).

Questo rappresenta solo l'ultimo dei traguardi che l'agenzia, in piena espansione, ha raggiunto dal 2003, anno della sua nascita.