Poltrone
Gianni Fiammengo nuovo ceo di LiveXtention
LiveXtention, la marketing agency del gruppo Digital Magics, festeggia il primo anno di successi all'insegna dell'innovazione, realizzando media e marketing format all'avanguardia per i grandi players del mercato italiano e internazionale: Bankamericard, Fiat Auto, Gilead, Giochi Preziosi, Gruppo Alpitour, Levi's, Luxottica , MSN, Nissan, Poste Italiane, Systema Casa, Telecom Italia, Tiscali, Unilever/Bertolli, Vodafone, Walt Disney Television. Un approccio integrato al marketing, grandi sinergie interdisciplinari e la grande attenzione alla misurazione delle performance con la propria piattaforma 4WResearch, sono i punti di forza della marketing agency. Una formula premiata agli NC Awards 2007, dove LiveXtention ha vinto il premio "Best holistic campaign" con la campagna High School Musical per Walt Disney Television.
LiveXtention rafforza la propria squadra e dà il benvenuto a Gianni Fiammengo (nella foto), nominato nuovo ceo. Il nuovo arrivato inizia la sua carriera in Artificial Intelligence Software diventando direttore marketing dei prodotti per l'area medicale. Entra poi in Ebiscom e, nel 2000, passa in Fullsix come account director e in breve tempo assume la carica di international partner. Fiammengo arriva in LiveXtention dopo un anno importante nel Gruppo Finelco (Radio 105, Radio MonteCarlo, Virgin Radio) dove dal 2006 ha gestito United Music , web e digital media del Gruppo, con la carica di direttore generale.
Enrico Gasperini, presidente del Gruppo Digital Magics e di LiveXtention dichiara: "Con l'arrivo di Gianni Fiammengo rafforziamo ulteriormente LiveXtention confermando il nostro obiettivo di conquistare la leadership nel panorama delle marketing agency digitali e olistiche. Grazie alla continua sinergia con le altre compagnie del Gruppo Digital Magics, siamo in grado di progettare contenuti eccellenti per la comunicazione".