Poltrone

Giorgio D’Amore Presidente Giovani Imprenditori di Assolombarda

Si sono svolte ieri a Milano le elezioni del Presidente dei Giovani Imprenditori di Assolombarda che hanno visto la vittoria del presidente di D.A.G. Communication, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche milanese.

E' Giorgio D'Amore (nella foto) il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Assolombarda. Lo hanno stabilito le elezioni svoltesi ieri a Milano. E' la prima volta che un rappresentante del mondo della comunicazione ottiene un ruolo al vertice del gruppo dei Giovani Imprenditori di Assolombarda.

"Sono molto felice – ha dichiarato il neo eletto Giorgio D'Amore – anche perchè la mia vittoria rappresenta un grande successo per il mondo della comunicazione ed in generale del terziario innovativo. In Assolombarda il settore comunicazione, negli ultimi dieci anni, è diventato il sesto gruppo per numero di imprese, una cosa impensabile fino a pochi anni fa", ha proseguito D'Amore. "Per la prima volta l'elezione del Presidente dei Giovani Imprenditori di Assolombarda è stata frutto di un confronto tra quattro candidati", ha dichiarato il neo presidente Giorgio D'Amore. "Questo ha certamente generato un momento di reale concorrenza ma soprattutto ha permesso di stimolare un notevole e positivo coinvolgimento degli associati".

"In questo prossimo mandato – ha proseguito D'Amore – mi auguro di poter stimolare, grazie alla collaborazione di tutti, la creazione di relazioni stabili e proficue tra gli associati, consentendo lo sviluppo di attività di business per tutti. Come presidente dei Giovani Imprenditori, ho due grandi sogni: realizzare una società venture capital tra i giovani imprenditori e creare consorzi tra aziende di settore che mettano a fattor comune l'export nei paesi emergenti. Penso al Medio Oriente, all'Asia e all'Africa".

Giorgio D'Amore è presidente di D.A.G. Communication, agenzia di comunicazione che offre servizi di consulenza di comunicazione a 360°, dalle relazioni media, all'organizzazione eventi, operazioni di marketing e corsi di formazione. Sposato con un figlio, è Consigliere del Gruppo merceologico comunicazione d'impresa di Assolombarda dal 2002, e Consigliere della piccola impresa dal 2005.