Poltrone
Il Presidente Condé Nast International Jonathan Newhouse nominato Ufficiale dell'Ordre des Arts et des Lettres
Jonathan Newhouse, Presidente di Condé Nast International, è stato nominato Ufficiale dell'Ordre des Arts et des Lettres in Francia, un onore conferito dal governo francese a coloro che contribuiscono alla vita culturale della nazione.
Il titolo verrà assegnato a Parigi in occasione di una cerimonia il 16 gennaio 2008, con una medaglia che verrà consegnata da Gilbert Brownstone, Presidente della Brownstone Foundation e precedentemente Sovrintendente del Museo di Arte Moderna della città di Parigi. «Questo titolo è un riconoscimento ufficiale per l'eccellenza e l'influenza delle pubblicazioni Condé Nast, prima su tutte Vogue Paris. Queste testate ricoprono un ruolo unico nella vita culturale francese, anzi, nel mondo», ha dichiarato Newhouse che gestisce le riviste Condé Nast fuori dagli States dal 1989 e che ha vissuto per diversi anni a Parigi negli anni Novanta.
L'Ordre des Arts et des Lettres, fondato nel 1957, attribuisce i riconoscimenti con una graduatoria gerarchica: Comandante è il grado più elevato, e Ufficiale è il grado che segue. Oltre a Vogue Paris, che ha iniziato a essere pubblicato dal 1920, Condé Nast France ha pubblicato Vogue Hommes International, Vogue Collections, AD e Glamour, uno dei mensili più diffusi in Francia con 350.000 copie distribuite. Un'edizione francese di GQ verrà lanciata a partire dal prossimo aprile. Condé Nast International pubblica 97 riviste in 22 paesi fuori dagli Stati Uniti.