Poltrone

Jeanne Perego lascia Perego & Solera

La socia fondatrice dell'agenzia di comunicazione milanese si dedicherà alla scrittura e a progetti di comunicazione internazionale. Le sue quote societarie sono state acquisite dall'agenzia milanese Twister.

Jeanne Perego (nella foto), 48 anni, socia fondatrice dell'agenzia di comunicazione milanese Perego & Solera Comunicazione Integrata, ha lasciato l'agenzia per dedicarsi alla scrittura e a progetti di comunicazione internazionali. Le sue quote societarie sono state acquisite dall'agenzia milanese Twister.

Da anni residente nei pressi di Monaco di Baviera ma in continuo 'pendolarismo' con l'Italia, Jeanne Perego ritorna al primo amore, la scrittura di articoli, libri e testi per la pubblicità, ma non abbandona completamente il mondo della comunicazione.

Grazie all'esperienza acquisita negli ultimi anni in ambito internazionale , offrirà consulenza ad aziende/ agenzie/enti italiani intenzionati a sviluppare progetti di comunicazione in Europa e alla ricerca di partner di provata esperienza, e viceversa.