UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Lorella Gessa Direttore della Comunicazione di Havas

Il nuovo direttore della Comunicazione ha rivestito diversi ruoli di responsabilità in Havas, soprattutto nella comunicazione corporate, interna e multimediale che le hanno permesso di sviluppare una forte conoscenza del Gruppo e delle relative agenzie in Francia e all'estero.

Jacques Séguéla, Vice Presidente di Havas e Fernando Rodés, CEO, hanno annunciato la nomina di Lorella Gessa in qualità di Direttore della Comunicazione di Havas.

Lorella Gessa ha iniziato la sua carriera in IBM, prima in Italia e poi negli Stati Uniti. Le sue esperienze internazionali comprendono Ford e Sara Lee per poi approdare nove anni fa, in Francia, al Dipartimento della Comunicazione di Havas.

Lorella Gessa ha rivestito diversi ruoli di responsabilità in Havas, soprattutto nella comunicazione corporate, interna e multimediale che le hanno permesso di sviluppare una forte conoscenza del Gruppo e delle relative agenzie in Francia e all'estero.