Poltrone

Luca de Meo alla guida del marketing Volkswagen

De Meo, proveniente da Fiat dov'era responsabile marketing del gruppo Fiat e dei marchi Alfa Romeo e Abarth, nella sua nuova posizione riporterà a Christian Klingler , membro del board del marchio Volkswagen con la responsabilità per le vendite, il marketing e l’after sales. De Meo subentra a Jochen Sengpiehl che lascia la casa automobilistica su sua richiesta.

Luca de Meo, proveniente da Fiat Group dov'era responsabile marketing del gruppo Fiat e dei marchi Alfa Romeo e Abarth, guiderà dal primo agosto il marketing del marchio automobilistico Volkswagen, come si legge in una nota stampa.

Dopo le dimissioni del manager dal Gruppo Fiat (vedi notizia correlata) lo scorso gennaio, trovano dunque conferma i rumors che davano De Meo in procinto di approdare al colosso di Wolfsburg (vedi notizia correlata).

Nella sua nuova posizione De Meo riporterà a Christian Klingler , membro del board del marchio Volkswagen con la responsabilità per le vendite, il marketing e l'after sales. De Meo subentra a Jochen Sengpiehl che lascia la casa automobilistica su sua richiesta.

EC