Poltrone

Marco Freccia nuovo amministratore delegato di Wlf

Brand Portal rafforza ulteriormente la propria struttura con l'arrivo dell'ex ad Lowe Pirella con la qualifica di amministratore delegato della propria agenzia di pubblicità.

Brand Portal rafforza ulteriormente la propria struttura grazie all'arrivo di Marco Freccia con la qualifica di amministratore delegato di Wlf, l'agenzia di pubblicità del network di comunicazione.

Freccia, 43 anni, è uno dei più autorevoli professionisti nel mondo della pubblicità italiana dove opera da un ventennio. Prima di Brand Portal, Freccia è stato in Lowe Pirella dove, dopo l'ingresso nel 1991 con il ruolo di account, ha ricoperto il ruolo di direttore clienti e vice direttore generale, fino a diventarne l'amministratore delegato nel 2001.

"Sono entusiasta di questa nuova esperienza che mi permetterà di confrontarmi con una realtà estremamente innovativa e caratterizzata dalla propensione al dinamismo - ha dichiarato Marco Freccia -. Una realtà che, sin dalla propria nascita, ha portato avanti un reale modello strategico e creativo di comunicazione integrata. In futuro, le società e i marchi che vorranno mantenere la leadership di mercato, o quelli che vorranno affermarsi, dovranno necessariamente condividere questo approccio, già consolidato all'estero".

"L'ingresso di Marco Freccia rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita che in soli cinque anni ci ha permesso di diventare il secondo network di comunicazione a capitale italiano - ha spiegato Paolo Torchetti, amministratore delegato di Brand Portal - . Solo per parlare degli ultimi mesi, la creazione dell'advisory board, l'apertura della sede di Roma, l'acquisizione dell'agenzia di marketing territoriale Connexine, confermano la forza del nostro progetto e la volontà di continuare a investire a vantaggio dei clienti".