UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Marco Pezzolato responsabile editoriale di Pub

Nell'agenzia di corporate publishing del network Brand Portal, Pezzolato si occuperà del coordinamento editoriale di tutti i progetti in termini di contenuti, organizzazione, tempistica, controllo della qualità interna ed esterna, definizione del parco fornitori.

Pub, l'agenzia di corporate publishing del network Brand Portal guidata da Luca Villani, annuncia l'ingresso nella sua squadra di professionisti di Marco Pezzolato (nella foto), che ricoprirà il ruolo di responsabile editoriale. Pezzolato, 40 anni, una laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, vanta una pluriennale esperienza nel settore dell'editoria libraria e periodica, dove ha svolto mansioni prima di redazione e poi di coordinamento e direzione per importanti realtà quali Rusconi Libri, Vita e Pensiero, Editoriale Jaca Book, Editrend.

In Pub, Marco Pezzolato si occuperà del coordinamento editoriale di tutti i progetti in termini di contenuti, organizzazione, tempistica, controllo della qualità interna ed esterna, della valutazione e definizione del parco fornitori. "L'ingresso in Pub di un manager proveniente dal settore editoriale – commenta Luca Villani, amministratore delegato di Pub – rafforza il nostro posizionamento come specialisti dell'editoria aziendale e dell'informazione e conferma la volontà di investire in qualità, a vantaggio dei nostri clienti, che anno dopo anno ci confermano la loro fiducia".

Tutti i principali incarichi di Pub, infatti, sono stati rinnovati anche per il 2007. Presto, inoltre, verranno comunicati alcune importanti novità. In Pub, Pezzolato trova una squadra di otto persone, recentemente rafforzata con l'ingresso di Alessia Quadrio e Barbara Nigro, art director, e di Roberto Braghiroli, editor, in precedenza collaboratore del periodico locale L'esagono – Il giornale della Brianza.