Poltrone

Marco Pezzolato responsabile editoriale di Pub

Nell'agenzia di corporate publishing del network Brand Portal, Pezzolato si occuperà del coordinamento editoriale di tutti i progetti in termini di contenuti, organizzazione, tempistica, controllo della qualità interna ed esterna, definizione del parco fornitori.

Pub, l'agenzia di corporate publishing del network Brand Portal guidata da Luca Villani, annuncia l'ingresso nella sua squadra di professionisti di Marco Pezzolato (nella foto), che ricoprirà il ruolo di responsabile editoriale. Pezzolato, 40 anni, una laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, vanta una pluriennale esperienza nel settore dell'editoria libraria e periodica, dove ha svolto mansioni prima di redazione e poi di coordinamento e direzione per importanti realtà quali Rusconi Libri, Vita e Pensiero, Editoriale Jaca Book, Editrend.

In Pub, Marco Pezzolato si occuperà del coordinamento editoriale di tutti i progetti in termini di contenuti, organizzazione, tempistica, controllo della qualità interna ed esterna, della valutazione e definizione del parco fornitori. "L'ingresso in Pub di un manager proveniente dal settore editoriale – commenta Luca Villani, amministratore delegato di Pub – rafforza il nostro posizionamento come specialisti dell'editoria aziendale e dell'informazione e conferma la volontà di investire in qualità, a vantaggio dei nostri clienti, che anno dopo anno ci confermano la loro fiducia".

Tutti i principali incarichi di Pub, infatti, sono stati rinnovati anche per il 2007. Presto, inoltre, verranno comunicati alcune importanti novità. In Pub, Pezzolato trova una squadra di otto persone, recentemente rafforzata con l'ingresso di Alessia Quadrio e Barbara Nigro, art director, e di Roberto Braghiroli, editor, in precedenza collaboratore del periodico locale L'esagono – Il giornale della Brianza.