Poltrone

Marzia Moretti nuovo head of marketing di UniEuro

La manager sarà responsabile della pianificazione, sviluppo e realizzazione di tutte le attività marketing e dei piani di comunicazione istituzionale e commerciale di UniEuro , rivolte al mercato.

Marzia Moretti (nella foto) è il nuovo head of marketing di UniEuro, la catena tra i leader nel retail specializzato di elettronica di consumo in Italia, parte del gruppo DSG international. Nel suo nuovo ruolo, Marzia Moretti sarà responsabile della pianificazione, sviluppo e realizzazione di tutte le attività marketing e dei piani di comunicazione istituzionale e commerciale di UniEuro, rivolte al mercato.

"L'inserimento di Marzia Moretti nel nostro organico ci permetterà di sviluppare ulteriormente le nuove strategie di marketing e comunicazione che UniEuro, dall'estate scorsa, con l'arrivo del nuovo management,  sta portando avanti - commenta Matt Dixon , commercial director di UniEuro -. In particolare, grazie alla profonda conoscenza del mercato e all'esperienza maturata, Marzia Moretti sarà responsabile della progettazione e della gestione di campagne marketing rivolte al consumatore". Con Moretti ci focalizzeremo ancora di più sulla realizzazione di attività focalizzate su aspetti particolarmente strategici per UniEuro e per il rafforzamento dell'insegna sul mercato italiano."

Marzia Moretti, 36 anni, laureata in Scienze Politiche, approda in UniEuro dopo importanti esperienze nel settore della grande distribuzione occupandosi di attività marketing e commerciali. In particolare, in Carrefour Moretti è stata dapprima responsabile della comunicazione verso i clienti, diventando poi responsabile della dinamica commerciale e delle dinamiche consumer marketing.