Poltrone

Massimo Mazza marketing project manager di Kroll Ontrack Italia

Il manager (nella foto), riportando direttamente al country manager Paolo Salin, avrà la responsabilità di ideare e coordinare tutte le attività di marketing online e offline di Kroll Ontrack Italia, di definire le strategie per lo sviluppo del business, di creare e implementare programmi dedicati ai Partner.

Kroll Ontrack, che offre soluzioni e servizi di data recovery, computer forensics, data erasure, data conversion e mailbox recovery, annuncia la nomina di Massimo Mazza (nella foto) a marketing project manager di Kroll Ontrack Italia.

Massimo Mazza, 34 anni, nel suo ruolo - che riporta direttamente al country manager Paolo Salin - avrà la responsabilità di ideare e coordinare tutte le attività di marketing online e offline di Kroll Ontrack Italia, di definire le strategie per lo sviluppo del business, di creare e implementare programmi dedicati ai Partner.

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Pavia, inizia la sua carriera professionale nel 1999, presso il Ministero dell'Interno - Servizio Polizia Postale e Comunicazioni - nell'area delle frodi informatiche, occupandosi di illeciti in materia di violazione dei diritti di proprietà intellettuale. Nel 2000 entra in Microsoft, dove matura una lunga esperienza nella posizione di marketing specialist, con la responsabilità di coordinare le attività di marketing e di comunicazione per il canale e per l'utente finale.

 "La lunga esperienza e la grande capacità nel marketing commerciale e di prodotto acquisite in questi anni da Massimo Mazza - ha dichiarato Paolo Salin, country manager di Kroll Ontrack Italia - rappresenteranno un vantaggio competitivo per la nostra azienda, siamo certi che darà un contributo importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi di business".