Poltrone

Matteo Girardi nominato sales manager di MySpace Italia

Compito di Girardi sarà presentare MySpace e le relative opportunità di comunicazione a clienti e centri media, con particolare focus sulle Custom Communities che sono una eccellente possibilità per i brand di instaurare un vero e proprio dialogo con il target di riferimento.

Matteo Girardi è il nuovo sales manager di MySpace Italia. Dopo un'esperienza in Yahoo! Italia, iniziata nel dipartimento Customer Care e terminata nel Media Sales gestendo i clienti diretti dell'area "media &entertainment", Matteo coglie oggi la sfida di radicare MySpace nel mercato italiano e strutturare la propria offerta con gli ormai numerosi partner. Compito di Girardi sarà presentare MySpace e le relative opportunità di comunicazione a clienti e centri media, con particolare focus sulle Custom Communities che sono una eccellente possibilità per i brand di instaurare un vero e proprio dialogo con il target di riferimento.

MySpace – lanciata lo scorso maggio in Italia – conta oggi 950.000 profili utenti e cresce di circa 3.500 profili al giorno. Un social network incredibile che sta trasformando il panorama advertising/comunicazione in Italia con una modalità "virale" di comunicare che segna i nuovi tempi e determina effetti moltiplicatori prima impensabili.