Poltrone

Media by Design: due nuovi ingressi e +20% nel 2007

Da luglio, Anna Bussolino ha assunto il ruolo di direttore media e da settembre Cristina Altini è responsabile delle attività di relazioni esterne e sviluppo della sede di Milano. Paolo Cerrato, direttore dell'agenzia: "Tra i motivi del nostro successo, l'offerta di servizi integrati, grazie a gruppi specializzati per online e offline media, eventi, ufficio stampa, che sfruttano tutte le opportunità e i canali per creare engagement e accrescere il valore di marca".

Media by Design, specializzata in media, organizzazione eventi e pubbliche relazioni annuncia l'ingresso di due nuove professioniste all'interno della propria struttura.

Da settembre Cristina Altini è responsabile delle attività di relazioni esterne e sviluppo della sede di Milano. Dopo una lunga collaborazione con JWT e Universal McCann come direttore delle divisioni buying e interactive, Cristina coordinerà le attività di sviluppo di Media by Design Milano, grazie alla sua profonda conoscenza del mercato e alla sua esperienza professionale con marchi e aziende internazionali.

A partire da luglio, Anna Bussolino ha assunto il ruolo di direttore media. Anna vanta un'esperienza pluriennale in centri media internazionali come Media Italia, Starcom e OMD, dove ha seguito progetti per i principali spender del mercato; all'interno di Media by Design supervisionerà le attività di planning, research e buying per tutti i clienti.

In merito allo sviluppo della struttura, il direttore di Media by Design Paolo Cerrato (nella foto) ha dichiarato ad ADVexpress: "La struttura è cresciuta notevolmente negli ultimi quattro anni, passando da una semplice divisione media di InAdv a una vera e propria agenzia media che ora conta 18 persone e che, negli ultimi due anni, ha triplicato l'amministrato media, pari nel 2007 a  circa 50 mln di euro. La stima di chiusura d'anno si aggira intorno al +20%, un risultato dovuto sia a new business come Brema e Viasat, sia a clienti veterani Gruppo Sector Morellato, Caffè Vergnano, Deutsche Bank Sim, Viasat. Tra i motivi del nostro successo sicuramente l'offerta di servizi integrati, resa possibile grazie a gruppi specializzati per online e offline media, eventi, ufficio stampa, che, in modo sinergico, condividendo le strategie, sfruttano tutte le opportunità e i canali per creare engagement con i consumatori e accrescere il valore di marca".