UPDATE:
“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room Clarins
Poltrone

Moreno Mapelli nuovo LG Multi V sales manager

Dopo aver lavorato per sette anni alla Panasonic Italia occupandosi della promozione dei sistemi di climatizzazione VRF presso studi di progettazione, Mapelli si occuperà in LG Electronics di incrementare la penetrazione dei sistemi LG Multi V nel mercato relativo al settore commerciale.

Moreno Mapelli (nella foto a sinistra) ha assunto recentemente l'incarico di sales manager per i sistemi LG a portata di refrigerante variabile Multi V della divisione Air Conditioning di LG Electronics Italia, riportando direttamente a Gianluca Figini, AC sales manager.

Moreno Mapelli, 37 anni, dopo una laurea in Ingegneria conseguita presso il Politecnico di Milano e due anni trascorsi presso società di progettazione e realizzazione impianti, ha lavorato per sette anni alla Panasonic Italia occupandosi della promozione dei sistemi di climatizzazione VRF presso studi di progettazione e società di installazione, oltre che del supporto tecnico nei confronti della forza vendita. A questa attività, si è aggiunta quella della vendita di sistemi VRF e di climatizzatori per applicazioni commerciali.

In LG Electronics, Mapelli si occuperà di incrementare la penetrazione dei sistemi LG Multi V nel mercato relativo al settore commerciale.