Poltrone
New entry in Publicis Dialog
Massimo Del
Monaco (nella foto) entra nell'agenzia come senior copywriter dopo l'esperienza maturata in
Aldo Biasi Comunicazione, Rapp Collins
e
Wunderman.
Massimo Del Monaco (nella foto), 35 anni, una laurea in Filosofia e un
Master in Comunicazione e Copywriting, entra come senior copywriter in
Publicis Dialog.
Dopo la collaborazione nell'azienda Termoraggi in ambito Relazioni Pubbliche/Eventi, nel 2000 Massimo entra come copywriter in Aldo Biasi Comunicazione. L'anno successivo è in Rapp Collins per poi passare nel 2003 in Wunderman. Tra i principali clienti su cui ha lavorato: Mediaworld, Alitalia, Citibank, Vodafone Omnitel, Sky, Jacuzzi, ActionAid International, Saab.
Numerosi sono i premi e i riconoscimenti ottenuti da Massimo Del Monaco in questi ultimi anni (Freccia d'Oro e d'Argento, Targa d'Oro e d'Argento, etc...).

