Poltrone

Nuovo Director of External Communications per Publicis Groupe

Peggy Nahmany (nella foto) curerà i rapporti con i media sia in Francia sia a livello internazionale, riportando a John Rossant, Vice President Communications and Public Affairs.

Peggy Nahmany (nella foto) entra a far parte di Publicis Groupe come Director of External Communications. Curerà i rapporti con i media sia in Francia sia a livello internazionale, riportando a John Rossant, Vice President Communications and Public Affairs of Publicis Groupe.

Peggy Nahmany, 39 anni, dal 2006 ricopriva la carica di Director of External Relations di PPR (ex-Pinault Printemps Redoute), ed era quindi responsabile delle media e public relation del Gruppo.

"Peggy ha grande esperienza nel settore delle relazioni pubbliche e con i media e mi aspetto che giochi un ruolo importante perchè le nostre cominicazioni esterne siano della miglior qualità possibile. Colgo intanto l'occasione per ringraziare Eve Magnant, che ha ha guidato negli ultimi 5 anni le comunicazioni del Gruppo svolgendo un ottimo lavoro" ha commentato John Rossant.