Poltrone

Nuovo trade marketing manager per il canale HoReCa di Heineken Italia

Simone Masè è chiamato a consolidare e sviluppare l'immagine e la presenza commerciale del Gruppo lungo tutta la filiera che va dal distributore, al punto vendita, al consumatore.

Simone Masè, nuovo trade marketing manager per il canale HoReCa del Gruppo Heineken Italia

Simone Masè, 36 anni, ha assunto la carica di trade marketing manager HoReCa, il canale distributivo del Gruppo Heineken in Italia, specializzato nella vendita di birra e servizi di supporto agli esercizi commerciali presenti su tutto il territorio nazionale.

Il percorso professionale di Masè si è svolto prevalentemente nel settore birrario, con una significativa esperienza nell'area marketing e vendite, fino al ruolo di group brand manager di Heineken Italia per Birra Moretti, Amstel e Ichnusa.

Nel suo nuovo incarico di trade marketing manager, Masé sarà chiamato a consolidare e sviluppare l'immagine e la presenza commerciale di Heineken Italia lungo tutta la filiera che va dal distributore, al punto vendita, al consumatore, con una politica commerciale innovativa e coerente rispetto alle esigenze del mercato.