Poltrone
Paolo Maruca fa il suo ingresso in Promotions Italia
Già socio di Save As e Promotion&POS Manager in ARC-Leo Burnett, il nuovo socio della società guidata da Diego Masi si occuperà dello sviluppo dell'agenzia. A lui sarà affidata in particolare l’area del retail marketing.
Paolo Maruca (nella foto), 39 anni, già socio di
Save As e Promotion&POS Manager in ARC-Leo
Burnett entra in Promotions Italia
come socio e come responsabile dello
sviluppo dell'agenzia. A lui sarà affidata in particolare l'area del retail
marketing.
Maruca vanta infatti un'importante esperienza in ogni parte della comunicazione non propriamente 'classica' : dalla comunicazione in-store al merchandising, dagli eventi alle promozioni, sino a diventare negli ultimi anni un vero specialista dello store marketing.
Promotions Italia, sotto la responsabilità di Maruca, lancerà a brevissimo una nuova divisione dell'agenzia specializzata nella comunicazione sul punto di vendita, il nuovo media dove il consumatore entra in contatto con il mondo della marca.
Con l'ingresso di Maruca, l'agenzia fondata dal Chairman Diego Masi, allarga ulteriormente le proprie competenze ed aggiunge una nuova importante risorsa nel board di Promotions Italia del quale fanno parte Gianni Riscassi, Vice-Chairman, Maurizio Suzzi e Stefano Giordana , nominati recentemente Chief Executive Officer e Chief Operating Officer.