Poltrone

Patrizio Sinisalchi nuovo a-d in Thermore

Patrizio Sinisalchi è il nuovo amministratore delegato di Thermore, azienda operante in tutti i settori della filiera produttiva di imbottiture per l'abbigliamento. Patrizio subentra al padre Lucio, fondatore di Thermore, che rimane in azienda mettendo a disposizione la sua competenza ed esperienza .

Patrizio Siniscalchi, classe 1971, entra in Thermore nel 1992. Con lo spirito della 'gavetta' lombarda ha arricchito la sua esperienza e le sue competenze ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità nelle diverse aree: dalla produzione al magazzino, dall'accounting all'amministrazione, alle vendite.
Dal 2000 ricopre cariche dirigenziali nel marketing e nell'area commerciale con l'obiettivo di sviluppare le attività dell'azienda in USA, Europa e Asia.
Compito di Patrizio Siniscalchi sarà quello di consolidare e accrescere le attività della società a livello nazionale e internazionale.

"Essendo da lungo tempo parte dell'organizzazione Thermore sono entusiasta delle opportunità offerte da questo incarico - ha dichiarato Patrizio Siniscalchi -. La lunga esperienza maturata nel settore e i successi conseguiti dall'azienda a livello nazionale ed internazionale hanno reso possibile esportare il nostro know-how in tutto il mondo. Ricerca e innovazione, una particolare attenzione alle necessità dei nostri clienti e uno spiccato interesse alle tematiche ambientali sono state da sempre la linfa del nostro successo. E' mio obiettivo continuare su questa strada, allargando in tutto il mondo la leadership dell'azienda" .