Poltrone

Peo Nascimben direttore della divisione Face to Face Inventa CPM

La divisione dell'agenzia di relationship e field marketing si occupa di tutte le attività di relazione diretta della marca con il proprio pubblico. Durante la sua vita lavorativa, Nascimben ha collaborato con alcune tra le maggiori agenzie di promozione e comunicazione rivestendo incarichi di crescente responsabilità e la gestione di clienti di rilievo.

Il team di Inventa CPM, l'agenzia di relationship marketing e field marketing nata dall'integrazione tra Inventa e CPM e partecipata da Omnicom, si è recentemente rinforzato con l'arrivo di Peo Nascimben come nuovo direttore della Divisione Face to Face. Le competenze di Nascimben, acquisite in oltre vent'anni di esperienza nel marketing relazionale, si sposano perfettamente con la strategia 'Pensiero e Azione' che guida Inventa CPM. La progettualità 'a tuttotondo' è infatti la nuova spinta vitale che completa l'offerta dell'agenzia, estendendola a quell'area definita 'face to face marketing' e che comprende tutte le attività di relazione diretta della marca con il proprio pubblico.

Durante la sua vita lavorativa, Nascimben ha collaborato con alcune tra le maggiori agenzie di promozione e comunicazione rivestendo incarichi di crescente responsabilità e la gestione di clienti e di brand di rilievo. Tra questi Aci, Agnesi, Citroen, Conad, Fiat, Galbani, Infostrada, JVC, Mediolanum, Nastro Azzurro, Peugeot, Seven, Tim, Upim, Zanichelli. Grazie proprio alle competenze di Nascimben Inventa CPM punta ad estendere ancor di più gli ambiti tradizionali (in-store promotion, shopping entertainment, sampling & demonstrating) a tutta l'area del marketing esperienziale, offrendo cioè al pubblico nuove esperienze ovunque la marca assume il ruolo di protagonista.