Poltrone

Poletti e Barissever Vice Direttori Creativi di Leagas Delaney

I due creativi hanno fatto il loro ingresso in Leagas Delaney come Senior Copywriter e Senior Art Director nel 2005, e hanno lavorato per clienti quali Bmw, Campari, Cartoon Network, Dreher, Pirelli RE Franchising, Poltronesofà, Soresina e Studio Universal.

Stefano Campora e Stefano Rosselli, Direttori Creativi Esecutivi e Partners di Leagas Delaney Italia, ha nominato Francesco Poletti e Selmi Bali Barissever Vice Direttori Creativi dell'agenzia. I due creativi hanno fatto il loro ingresso in Leagas Delaney rispettivamente come Senior Copywriter e Senior Art Director in concomitanza con l'apertura degli uffici milanesi dell'agenzia nel febbraio 2005.

Da allora la coppia si è misurata con successo nelle più importanti consultazioni che hanno coinvolto l'agenzia, ideando campagne per il lancio di Alice Home Tv e il 1254 di Telecom Italia, Saab, Olivetti e le più recenti acquisizioni dei clienti MTV ed Euromobiliare Sgr. Poletti e Barissever hanno maturato la propria esperienza nelle migliori agenzie italiane e internazionali e hanno esperienze consolidate su clienti quali Bmw, Campari, Cartoon Network, Dreher, Pirelli RE Franchising, Poltronesofà, Soresina e Studio Universal.

Francesco Poletti ha iniziato la sua carriera nel 2000 come copywriter in Lowe Lintas. L'anno successivo si sposta in D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO dove rimarrà per quattro anni. Percorso simile per Selmi Bali Barissever che, dopo un anno in Ammirati Puris Lintas nel 2000 passa in D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO, dove resta fino al suo passaggio in Leagas Delaney. Entrambi hanno già collezionato alcuni dei premi più ambiti nel settore: dagli Ori dell'ADCI, all'Argento del New York Film Festival, passando per Eurobest, Epica, Radiofestival e il Mezzo Minuto d'Oro. Inoltre, Poletti e Barissever sono stati rispettivamente Giovani Leoni 2001 e 2002.