Poltrone
Publicis dà il benvenuto ad Anna Andreis
La nuova strategic
planner inizia la carriera lavorativa nel 2004 in Testawebedv, dove
svolge il ruolo di account manager per clienti come Olio Sasso, Lines, Bionsen,
Birra Moretti e Martini & Rossi. Dal 2006 inizia a occuparsi di
strategic planning.
Anna Andreis (nella foto), 25 anni ed una laurea in Comunicazione nella
Società dell'Informazione, è la nuova strategic planner che entra a far parte
della squadra di professionisti diretta da Filippo Mutani.
Anna Andreis inizia la sua carriera lavorativa nel 2004 in Testawebedv: fino a maggio 2006 è account manager su clienti quali Olio Sasso, Lines, Bionsen, Birra Moretti, Martini & Rossi. Dal giugno 2006 si occupa di New Business e Strategic Planning. Tra i clienti per cui ha lavorato Acraf, Capitalia, Guaber, gruppo Fiat, Lavazza, Mulino Bianco, Sanpellegrino.