UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Poltrone

Quiksilver Europe rafforza il team del management

Annunciato la creazione di una nuova posizione chiave all'interno del brand Quiksilver con la nomina di Peter Knoll in qualità di brand manager Europa. Knoll è già stato direttore generale di Quiksilver Germania, Russia ed Europa dell'Est.  A supportarlo Nicolas Foulet, marketing director di Quiksilver Europe.

Quiksilver Europe ha annunciato la creazione di una nuova posizione chiave all'interno del brand Quiksilver con la nomina di Peter Knoll (nella foto) in qualità di brand manager Europa. Peter Knoll è entrato nel gruppo Quiksilver Europe due anni fa, dopo aver lavorato come Direttore Generale per Germania, Russia ed Europa dell'Est. Peter ha avuto un ruolo importante nello sviluppo e nella crescita del brand in Germania e nei paesi dell'Est Europa. Prima è stato direttore del gruppo ISPO, ed è stato lui a creare ISPO Russia e ISPO Cina prima di entrare in Quiksilver Europe.

A supportare Peter Knoll nel suo nuovo ruolo ci sarà Nicolas Foulet, marketing director di Quiksilver Europe. Nicolas Foulet ha lavorato sin dal 2000 per la Quiksilver Tech (di proprietà Quiksilver, divisione che si occupa dello sviluppo dei prodotti tecnici: orologi, occhiali e mute) prima come direttore marketing e poi da tre anni come direttore generale. Nicolas Foulet ha inoltre supervisionato il progetto per lo sviluppo della nuova piattaforma Internet di Quiksilver Europe, in partnership con Microsoft.

Pierre Agnes, presidente di Quiksilver Europe: "Sono molto contento di vedere che alla guida di Quiksilver Europe c'è Peter Knoll, visti i successi che ha saputo ottenere per il gruppo e visto il suo impegno nei confronti del brand. La nomina di Nicolas Foulet per la posizione strategica di Direttore Marketing farà aumentare le nostre operazioni in Europa, già forti e innovative. Con questo nuovo team, già composto da Peter Skelton, Direttore Vendite di Quiksilver Europe, e da Jean Kress, Designer Director, Quiksilver Europe si fonda su una mescolanza di culture ed esperienze e sarà di supporto allo sviluppo e ai nuovi progetti del brand Quiksilver dei prossimi anni."