Poltrone

Rafael Narvaez nominato Marketing Director PepsiCo Beverages Italia

Il manager, che ha maturato dieci anni di esperienza nella direzione marketing, si occuperà dell'intero portfolio aziendale, dai Carbonated soft Drink's ai cereali Quacker.

Rafael Narvaez ha assunto la carica di Marketing Director in PepsiCo Beverages Italia per l'intero portfolio aziendale - CSDs (Carbonated Soft Drink's), Gatorade, Tropicana e cereali Quacker.

Narvaez, classe 1974, nazionalità tedesca e spagnola, ha maturato dieci anni di esperienza nella direzione marketing - settore dei beni di consumo - occupandosi di pianificazione strategica, redazione dei budget, sviluppo e gestione della comunicazione aziendale. Entrato in PepsiCo a Francoforte nel 1998 come Customer Representative dei marchi Pepsi e 7up per il Brandeburgo, nel 2000 passa al ruolo di Brand Manager Pepsi Germania, occupandosi dal 2002 anche del mercato svizzero e austriaco. Dal 2004 è in Italia come Marketing Manager per Pepsi, Slam e 7UP e l'anno dopo per Gatorade. Il successo del lancio di Gatorade Formula Ducati Corse gli è valso una nomination al premio Adico, per il miglior marketer 2006.

"Sono onorato dell'incarico che PepsiCo ha deciso di affidarmi, un'occasione importante di crescita professionale, oltre che naturalmente, un traguardo a cui aspiravo da tempo" – commenta Narvaez – "PepsiCo è una realtà giovane e dinamica che punta continuamente all'evoluzione della sua strategia e dei suoi prodotti. Partecipare in prima persona a questa crescita mi riempie di soddisfazione e mi spinge ad affrontare la novità con entusiasmo e determinazione".