Poltrone
Rafael Narvaez nominato Marketing Director PepsiCo Beverages Italia
Rafael Narvaez ha assunto la carica di
Marketing Director in PepsiCo Beverages Italia per l'intero
portfolio aziendale - CSDs (Carbonated Soft Drink's), Gatorade, Tropicana e
cereali Quacker.
Narvaez, classe 1974, nazionalità tedesca e spagnola, ha maturato dieci anni di esperienza nella direzione marketing - settore dei beni di consumo - occupandosi di pianificazione strategica, redazione dei budget, sviluppo e gestione della comunicazione aziendale. Entrato in PepsiCo a Francoforte nel 1998 come Customer Representative dei marchi Pepsi e 7up per il Brandeburgo, nel 2000 passa al ruolo di Brand Manager Pepsi Germania, occupandosi dal 2002 anche del mercato svizzero e austriaco. Dal 2004 è in Italia come Marketing Manager per Pepsi, Slam e 7UP e l'anno dopo per Gatorade. Il successo del lancio di Gatorade Formula Ducati Corse gli è valso una nomination al premio Adico, per il miglior marketer 2006.
"Sono onorato dell'incarico che PepsiCo ha deciso di affidarmi, un'occasione importante di crescita professionale, oltre che naturalmente, un traguardo a cui aspiravo da tempo" – commenta Narvaez – "PepsiCo è una realtà giovane e dinamica che punta continuamente all'evoluzione della sua strategia e dei suoi prodotti. Partecipare in prima persona a questa crescita mi riempie di soddisfazione e mi spinge ad affrontare la novità con entusiasmo e determinazione".