UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Roberto Brazzelli nuovo direttore commerciale Turner Brodcasting System Italia

Brazzelli ha la responsabiltà di tutte le attività inerenti la raccolta pubblicitaria dei brand kids e di CNN International, riportando direttamente all'amministratore delegato Jaime Ondarza.

Roberto Brazzelli é stato nominato direttore commerciale della Turner Brodcasting System Italia, societá del Gruppo Time Warner, presente in Italia con i canali satellitari Cartoon Network, Boomerang e CNN International.

Brazzelli, 36 anni, ha una consolidata esperienza nel mondo della vendita pubblicitaria costruita in importanti societá come Manzoni del gruppo Espresso e Publitalia '80 del gruppo Mediaset, per approdare poi con un ruolo manageriale a MTV Pubblicitá.

In Turner Italia, Roberto Brazzelli ha la responsabiltà di tutte le attività inerenti la raccolta pubblicitaria dei brand kids e di CNN International, riportando direttamente all'amministratore delegato, Jaime Ondarza. Oltre a seguire il settore AD Sales, in grande crescita, si occuperá delle iniziative speciali Sponsorship & Promotion, modo nuovo di comunicare che offre la possibilitá di far leva sui valori comuni dei canali Turner e su quelli del cliente per sviluppare campagne a tutto tondo con progetti studiati ad hoc.