Poltrone

Roberto Brazzelli nuovo direttore commerciale Turner Brodcasting System Italia

Brazzelli ha la responsabiltà di tutte le attività inerenti la raccolta pubblicitaria dei brand kids e di CNN International, riportando direttamente all'amministratore delegato Jaime Ondarza.

Roberto Brazzelli é stato nominato direttore commerciale della Turner Brodcasting System Italia, societá del Gruppo Time Warner, presente in Italia con i canali satellitari Cartoon Network, Boomerang e CNN International.

Brazzelli, 36 anni, ha una consolidata esperienza nel mondo della vendita pubblicitaria costruita in importanti societá come Manzoni del gruppo Espresso e Publitalia '80 del gruppo Mediaset, per approdare poi con un ruolo manageriale a MTV Pubblicitá.

In Turner Italia, Roberto Brazzelli ha la responsabiltà di tutte le attività inerenti la raccolta pubblicitaria dei brand kids e di CNN International, riportando direttamente all'amministratore delegato, Jaime Ondarza. Oltre a seguire il settore AD Sales, in grande crescita, si occuperá delle iniziative speciali Sponsorship & Promotion, modo nuovo di comunicare che offre la possibilitá di far leva sui valori comuni dei canali Turner e su quelli del cliente per sviluppare campagne a tutto tondo con progetti studiati ad hoc.