Poltrone

Roberto Poni Planning & Strategy Director di Pentax Italia

Pentax Italia è una società a partecipazione mista, nata il 1 gennaio 2007 dalla joint-venture tra Pentax Europe e Movi, finalizzata alla commercializzazione dei prodotti Pentax appartenenti sia al settore medico che dell'imaging.

A pochi mesi dalla sua nascita, Pentax Italia ha un nuovo Planning & Strategy Director: Roberto Poni, milanese di 39 anni. Laureato in Scienze Politiche presso l'università degli Studi di Milano, Poni ha mosso i primi passi della sua carriera in un'importante multinazionale giapponese di elettronica di consumo, dove, nell'esperienza quasi decennale, ha sviluppato e consolidato significative competenze manageriali.

Pentax Italia è una società a partecipazione mista, nata il 1 gennaio 2007 dalla joint-venture tra Pentax Europe e Movi, finalizzata alla commercializzazione dei prodotti Pentax appartenenti sia al settore medico che dell'imaging. L'obiettivo di questa unione non è rivolto solamente al potenziamento delle vendite in Italia, ma anche a consolidare la presenza del marchio Pentax sul mercato europeo, attraverso lo sviluppo di prodotti nell'ambito dell'ottica consumer e della cura della salute.