Poltrone
Silvia Capuzzi entra alle relazioni pubbliche di McCann WorldGroup
Con il ruolo di PR manager, Capuzzi affianca il team preposto al marketing e allo sviluppo di McCann WorldGroup in Italia: Simone de Martini, chief growth officer Italia e Michael Arpini, direttore marketing.
McCann WorldGroup, il
gruppo di comunicazione di cui fanno parte McCann Erickson,
Universal McCann, MRM Partners,
Momentum, Torre Lazur McCann, Future
Brand e Weber Shandwick, si rafforza con l'ingresso di
una risorsa interamente dedicata alle relazioni pubbliche e alla publicity del
gruppo: Silvia Capuzzi (nella foto a sinistra).
Con il ruolo di PR manager, Capuzzi affianca il team preposto al marketing e allo sviluppo di McCann WorldGroup in Italia: Simone de Martini, chief growth officer Italia e Michael Arpini, direttore marketing.
Laurea in Scienze Politiche, Silvia Capuzzi inizia la carriera nel 1995 in
DDB dove fa esperienza all'interno del reparto marketing
research. Approda, nel 2001, in TBWA\Italia come responsabile
marketing research per poi spostarsi nell'area new business, relazioni esterne
ed eventi lavorando a fianco del CEO Italia.
Nel 2005 lascia la pubblicità
per il design e diventa project manager eventi presso Interaction Design
Institute, società di Telecom, parte di Progetto
Italia, conservando però un incarico di ufficio stampa per
TBWA\Italia.