UPDATE:
“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room Clarins
Poltrone

Silvia Capuzzi entra alle relazioni pubbliche di McCann WorldGroup

Con il ruolo di PR manager, Capuzzi affianca il team preposto al marketing e allo sviluppo di McCann WorldGroup in Italia: Simone de Martini, chief growth officer Italia e Michael Arpini, direttore marketing.

McCann WorldGroup, il gruppo di comunicazione di cui fanno parte McCann Erickson, Universal McCann, MRM Partners, Momentum, Torre Lazur McCann, Future Brand e Weber Shandwick, si rafforza con l'ingresso di una risorsa interamente dedicata alle relazioni pubbliche e alla publicity del gruppo: Silvia Capuzzi (nella foto a sinistra).

Con il ruolo di PR manager, Capuzzi affianca il team preposto al marketing e allo sviluppo di McCann WorldGroup in Italia: Simone de Martini, chief growth officer Italia e Michael Arpini, direttore marketing.

Laurea in Scienze Politiche, Silvia Capuzzi inizia la carriera nel 1995 in DDB dove fa esperienza all'interno del reparto marketing research. Approda, nel 2001, in TBWA\Italia come responsabile marketing research per poi spostarsi nell'area new business, relazioni esterne ed eventi lavorando a fianco del CEO Italia.
Nel 2005 lascia la pubblicità per il design e diventa project manager eventi presso Interaction Design Institute, società di Telecom, parte di Progetto Italia, conservando però un incarico di ufficio stampa per TBWA\Italia.