Poltrone
Sophos nomina Dirk Christiansen vp del global marketing
Prima di entrare in Sophos, il manager occupava la posizione di senior director marketing presso Trend Micro, negli Stati Uniti. In precedenza, ha ricoperto ruoli di responsabilità nel comparto marketing di Intel e Novell.
Sophos, società che opera nel settore della sicurezza
informatica e della tecnologia di controllo dell'accesso alla rete (NAC), ha
annunciato la nomina di Dirk Christiansen a vice president del
global marketing. Christiansen guiderà lo sviluppo strategico delle attività di
marketing a livello globale dal quartier generale di Sophos a Boston,
Massachusetts, USA.
Dirk Christiansen ha maturato un'esperienza ultraventennale nell'ideazione di strategie di marketing innovative, nel consolidamento della presenza aziendale a livello globale e nella creazione di reti commerciali internazionali nel settore della sicurezza e del networking. Prima di entrare in Sophos, Christiansen occupava la posizione di senior director marketing presso Trend Micro, negli Stati Uniti. In precedenza, il manager ha ricoperto ruoli di responsabilità nel comparto marketing di Intel e Novell.
"Negli ultimi anni Sophos si è distinta per l' espansione vertiginosa in un settore ad alta competitività come quello della sicurezza IT. Crescendo con un ritmo doppio rispetto alla media di mercato, nel proprio core business b2b, l'azienda è riuscita ad affermarsi come concorrente di McAfee e Symantec. Sophos sta dunque vivendo un momento di grazia, ed io sono entusiasta ed ansioso di poter contribuire ai futuri successi della società", ha dichiarato Dirk Christiansen. "Ci affidiamo alla grande professionalità ed esperienza di Dirk nel settore della sicurezza e del networking, con la certezza che, grazie alle sue innovative politiche di marketing, darà un ulteriore impulso alla crescita aziendale a livello mondiale", ha dichiarato Steve Munford, Ceo di Sophos.

