Poltrone

Stefano Battistelli nuovo copy in CrossGarden Roma

Il creativo (nella foto) ha lavorato per diverse agenzie, lavorando con clienti come Cremonini, Ministero Beni e Attività Culturali, ANCI, RFR International e Agip. In CrossGarden si occuperà, tra l'altro, di Dimensione Danza, Laxmi, Inside Italia.

Stefano Battistelli (nella foto) è entrato in CrossGarden Roma come copywriter.

Stefano Battistelli, 26 anni, romano, dopo essersi laureato in Comunicazione presso La Sapienza di Roma dal 2004 ha lavorato come copywriter per diverse agenzie di pubblicità. L'esperienza maturata su clienti come Cremonini, Ministero Beni e Attività Culturali, ANCI, RFR International e Agip ha infatti convinto CrossGarden che fosse l'elemento giusto per rinforzare il reparto creativo dell'agenzia, dove andrà ad occuparsi di clienti importanti tra cui: Dimensione Danza, Laxmi, Inside Italia.

Stefano è anche autore di "Copy&writer", blog indipendente, dove commenta e propone tematiche inerenti al mondo dell'advertising e della comunicazione.

"Siamo felici –dice Francesco Sorgoni, direttore creativo e co-fondatore di CrossGarden- di aver inserito Stefano Battistelli nella nostra struttura. La sfida di CrossGarden è chiara e Stefano l'ha accettata con entusiasmo: affrontare le sfide del marketing, della creatività e della comunicazione ,fondendo tutti gli elementi in maniera olistica partendo dallo sviluppo di idee e concetti di prodotti, sviluppando poi tutta la comunicazione sia classica che interattiva, gli eventi o le sponsorizzazioni. Siamo sicuri che Stefano diventerà un 'Gardener' perfetto e gli diamo il nostro benvenuto nel team, per perseguire con noi il nostro obiettivo di sempre, rappresentato dal nostro pay-off: We grow performing ideas".