UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica WavemakerEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Stefano Boeri nuovo direttore di Abitare

Boeri (nella foto), che è architetto e docente di progettazione urbana al Politecnico di Milano, da aprile lavorerà al nuovo progetto di Abitare che firmerà a partire da settembre. Italo Lupi , che per 14 anni ha diretto la rivista, resterà all'interno della casa editrice con il ruolo di consulente editoriale.

Cambio al vertice della testata Abitare, punto di riferimento nel settore dell'architettura e del design a livello nazionale e internazionale.

Stefano Boeri (nella foto), architetto, docente di progettazione urbana al Politecnico di Milano e direttore di Domus dal gennaio 2004 (il suo mandato si concluderà nel marzo 2007), da aprile lavorerà al nuovo progetto di Abitare che firmerà a partire dal mese di settembre.

Italo Lupi, che per 14 anni ha diretto la rivista , resterà all'interno della casa editrice con il ruolo di consulente editoriale.

La casa editrice Abitare Segesta è stata acquisita nell'ottobre 2005 da RCS Periodici.

Con Boeri Studio, il suo studio milanese di architettura e urbanistica, Boeri (Milano 1956, www.stefanoboeri.net) ha progettato, tra le altre, opere come la Centrale Enel di Bagnore, premiata e pubblicata sul volume di Phaiodon dedicato all'architettura internazionale contemporanea e il nuovo museo del Mediterraneo in costruzione a Marsiglia.

E' il fondatore dell'agenzia di ricerca Multiplicity (www.multiplicity.com ), con la quale ha ideato mostre e installazioni come 'Solid Sea', la ricerca sul Mediterraneo presentata nel 2002 a Documenta XI a Kassel, 'USE (Uncertain States of Europe)', l'esposizione sulla città europea presentata nel 2004 alla Triennale di Milano, a Tokyo, San Paolo e Bordeaux, 'Boder-devices' l'indagine-installazione sui confini esposta nel 2005 al Museo d'arte moderna di Parigi.

Nel 2003 è stato curatore del settore architettura della Triennale di Milano e per dieci anni collaboratore fisso del supplemento culturale domenicale del quotidiano Il Sole 24 Ore. Ha pubblicato libri e saggi sulla città contemporanea e l'architettura, tra cui un volume dal titolo 'Mutations' (Actar Barcellona 2000) curato insieme con l'architetto Rem Koolhaas e il curatore di arte Hans Ulrich Obrist , che ha ricevuto la nominations per il premio Wired 2002.