Poltrone

Stefano Maruzzi entra in RCS Pubblicità

Confermati i rumors anticipati da ADVexpress lo scorso luglio: il manager è ufficialmente entrato a far parte del team della concessionaria con l'incarico di Direttore Marketing Strategico e Multimedia Advertising. Riporterà all'Ad Raimondo Zanaboni e avrà il compito di elaborare nuove proposte commerciali e progetti di comunicazione multimediali.

ADVexpress ne aveva già parlato prima della pausa estiva (vedi notizia correlata) e ora i rumors che circolavano sono stati ufficializzati: Stefano Maruzzi (nella foto) è entrato a far parte della squadra di RCS Pubblicità

Con il ruolo di Direttore Marketing Strategico e Multimedia Advertising, a riporto dell'amministratore delegato Raimondo Zanaboni, avrà il compito di elaborare nuove proposte commerciali e progetti di comunicazione multimediali volti a soddisfare le esigenze dei clienti attraverso l'ampio portafoglio di mezzi del Gruppo RCS.

RCS Pubblicità, che da tempo propone una prestigiosa e qualificata offerta off line e on line, intende accelerare ulteriormente l'integrazione tra i mezzi con particolare riferimento a quelli del settore digitale grazie alle competenze che Maruzzi ha acquisito nel settore. Oltre ad accelerare il processo di innovazione dell'offerta pubblicitaria e l'integrazione tra i mezzi tradizionali ed i new media, Maruzzi contribuirà ad individuare e realizzare i cambiamenti organizzativi coerenti con il nuovo modello di concessionaria.

Con la responsabilità della Direzione Marketing Strategico e Multimedia Advertising, coordinerà le funzioni Prodotto e Marketing, On Line Advertising e Progetti Multimediali. Giornalista, autore di varie pubblicazioni sull'evoluzione della tecnologia e sui media, Maruzzi ha ricoperto vari incarichi manageriali sia in area marketing sia in area commerciale in aziende di primaria importanza fino a lanciare e guidare MSN in Italia nonché, da ultimo, le attività internet worldwide di Condè Nast.

SP