Poltrone

Tradedoubler rinnova il proprio team: cambiano coo e regional director

TradeDoubler, azienda paneuropea di marketing digitale, ha nominato Andreas Bernström a Chief Operating Officer (coo). Andreas Bernström è entrato a far parte del team di TradeDoubler nel 2000 e dal 2002 è stato Managing Director di TradeDoubler nel Regno Unito e in Irlanda.

"Andreas vanta una profonda conoscenza del business - afferma William Cooper, ceo di TradeDoubler - maturata dal 2000 quando è entrato a far parte del team e sviluppata direttamente lavorando nel mercato del Regno Unito. La possibilità di mettere a disposizione tali competenze e conoscenze in tutta Europa sarà estremamente proficuo per l'azienda".

Andreas Bernström, nato del 1974, possiede un B.A. Hons. conseguito presso la Manchester University e un Master in Finance presso la Webster University di Londra.

Anders Fritz-Carlsen è stato promosso da Managing Director per la Danimarca a Regional Director per la Scandinavia.

Anders è stato il responsabile per la Scandinavia nel corso di un incarico precedente; un'esperienza che, unitamente alla conoscenza maturata in qualità di Managing Director per la Danimarca, lo mette in una posizione privilegiata per guidare la crescita e lo sviluppo di una regione così importante per TradeDoubler. Entrambe le nomine hanno effetto immediato sebbene entrambi manterranno le rispettive responsabilità di Managing Director fino al momento in cui verranno nominate le nuove persone.