Poltrone

Valeria Rebasti General Manager Marketing Italia di Jet2.com

La nuova nomina giunge in un momento di crescita per l'azienda. L'obiettivo per l'Italia nel 2007 è di trasportare 480.000 passeggeri (+200% rispetto al precedente anno fiscale) e di incrementare il traffico outgoing verso il Regno Unito.

A partire dal 1° aprile 2007, Valeria Rebasti, già European Sales & Manager di Jet2.com, assume la carica di General Manager Marketing Italia della compagnia aerea. La nuova nomina giunge in un momento di crescita per l'azienda. L'obiettivo per l'Italia nel 2007 è di trasportare 480.000 passeggeri (+200% rispetto al precedente anno fiscale) e di incrementare il traffico outgoing verso il Regno Unito.

Il 2007, infatti, sarà un anno di svolta per il business nel nostro paese della compagnia aerea low cost del Regno Unito. Negli ultimi due anni, il mercato italiano è diventato via via più strategico per Jet2.com grazie all'incremento del traffico outgoing verso il Regno Unito e l'apertura di nuove rotte.

Valeria Rebasti, laurea in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Milano, inizia la sua carriera nel marketing di Danone. Nel 1999 entra in Go Fly, la prima low cost lanciata sul mercato da British Airways, come Sales & Marketing Executive. Dopo l'acquisizione di Go Fly da parte di easyJet, Rebasti diventa Marketing Manager di easyJet. Nel luglio 2003 entra in Jet2.com come European Sales & Marketing Manager.

Valeria Rebasti commenta così la sua nuova nomina: "Sono davvero felice di questa importante e stimolante opportunità grazie alla quale potrò focalizzare il mio impegno sul mercato italiano assolutamente strategico e prioritario per Jet2.com."