Poltrone

Vittorio Lorenzoni nuovo managing director di TradeDoubler Italia

In precedenza Lorenzoni  ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale per l'Italia ed il Sud Europa di Yahoo! Italia ed è stato managing director di Slash, media interactive agency. L'azienda ha nominato inoltre come td Talk manager Valeria Marchi.

TradeDoubler, azienda paneuropea di marketing digitale, ha annunciato la nomina di Vittorio Lorenzoni (nella foto) a managing director di TradeDoubler Italia. In precedenza Lorenzoni  ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale per l'Italia ed il Sud Europa di Yahoo! Italia  ed è stato managing director di Slash, media interactive agency.

 "L'obiettivo di TradeDoubler è quello di ampliare il nostro business e sviluppare la nostra offerta di prodotti digitale per soddisfare le esigenze dei nostri inserzionisti e editori e la possibilità di sfruttare le competenze e le conoscenze parte del curriculum professionale personale di Vittorio è un forte segnale per il mercato italiano del nostro impegno", afferma Andreas Bernström, coo di TradeDoubler. Lorenzoni, classe 1959, dopo la laurea in Ingegneria Elettrotecnica presso l'Università di Padova ha operato ricoprendo importanti ruoli in area commerciale e marketing in aziende leader in diversi settori oltre quello dei media online, quali IT (IBM Italia) e TLC (Intesa), e vanta grande passione ed interesse personali, oltre che professionali, per le nuove tecnologie ed in particolare per i mezzi digitali.

TradeDoubler, il cui portafoglio prodotti va dal marketing d'affiliazione alle campagne pubblicitarie online fino a una tecnologia di tracking e ad-serving, ha inoltre ampliato le risorse dedicate al suo prodotto pay-per-call td Talk, con la nomina di Valeria Marchi, 30 anni, quale td Talk manager. td Talk consente agli inserzionisti di utilizzare il potenziale di internet per veicolare le telefonate di potenziali clienti verso il proprio call center e aiuta gli editori a promuovere i prodotti e i servizi più complessi sul proprio sito web, ricevendo una commissione per le telefonate generate.

In TradeDoubler dal settembre di quest'anno, Valeria Marchi è stata in precedenza consulente presso Value Team, società del gruppo Value Partners, dove ha sviluppato una solida esperienza nella gestione di progetti in area marketing strategico e customer care e progetti legati all'implementazione di strategie new media e all'introduzione di tecnologie innovative in ambito customer service.