UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Agenzie

24 ORE Eventi

Società del Gruppo 24 ORE che progetta e realizza eventi per rispondere alle esigenze dei clienti e diffondere il patrimonio informativo del Sole 24 Ore. Le varie iniziative nascono da confronti interni costanti con le diverse anime del Gruppo, quali redazioni, marketing, ma anche rete di vendita, così come da spunti e stimoli che arrivano dal mercato rappresentato da clienti, fornitori e da possibili partner che desiderano creare un progetto congiunto.

SERVIZI OFFERTI E FORMAT PROPRIETARI
Convegni e roadshow, per dare spazio a temi e contenuti in linea con l’attività delle testate del Gruppo, cui si affiancano i progetti tailor made, ideati e realizzati per soddisfare le necessità di differenti target, BTB e BTC. Dal 2022, inoltre, 24 ORE Eventi ha fatto il suo esordio nel settore dei grandi eventi, con l’organizzazione del ‘Festival dell’Economia di Trento’ per il triennio 22-24 confermato per il triennio 25-27. Full digital, attraverso le piattaforme Interactive 24 (con l’ausilio di una piattaforma e una regia virtuale) e Live Streaming 24 (eventi live da studi televisivi, dove il moderatore e i relatori possono intervenire in presenza o da remoto), i Live Events, che si svolgono dal vivo in location fisiche, e le soluzioni ibride, Live&Digital, dove virtualità e fisicità si mescolano per estendere al massimo le possibilità di coinvolgimento di pubblico e ospiti.

 
 
Logo24EventiWeb
Il Sole 24 ORE Eventi
Viale Sarca, 223
20126 Milano
Tel. 02 3022.1
24oreventi@ilsole24ore.com
Roberta Trebbi
direttore marketing e comunicazione 24 ORE Eventi roberta.trebbi@ilsole24ore.com
Mob. 348 2344191
Advertising; Corporate Communication & Identity; Direct Marketing; Eventi/Event Agency; Relazioni Pubbliche; Space Management; Sponsorizzazioni
Arredamento/Design; Arte/Aste/Artigianato; Assicurazioni; Associazioni/Sindacati; Bevande/Alcolici; Cartoleria/Giocattoli/Cancell.; Chimica/Plastica/Farmaceutica; Commercio/Distribuz./Esercizi; Comunicazione e servizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Ecologia/Ambiente; Edilizia/Costruzioni/Materiali; Educazione/Formazione/Scuola/
Università; Elettrodomestici/Elettronica; Elettromeccanica/Aerospazio; Energia/Termotecnica; Enti/Istituzioni/Ambasciate; Fiere/Manifestazioni/Congressi; Fotografia/Ottica; Informatica; Meccanica/Siderurgia; Media; Moda/Accessori/Gioielli; Musica;
No Profit/Fondazioni; Partiti Politici; Sanità; Servizi/Consulenze; Spettacolo/Teatro/Cinema; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Trasporti/Imballaggi/Magazzin.; Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 2019
Capitale sociale: 24 mila euro
Addetti: 19
Giuseppe Cerbone
presidente

Federico Silvestri
amministratore delegato
24 ORE Eventi sta già lavorando con i principali clienti del Gruppo e di 24 ORE System