UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Editoriale

Al via la prima newsletter europea degli Eventi

Nata con lo scopo di promuovere la cultura dell'Evento non solo in Italia, ma anche all'estero, la nostra newsletter quindicinale racchiuderà notizie e aggiornamenti riguardanti l’Event Industry Europea e sarà inviata a 15.000 professionisti in Europa. Vi chiediamo quindi di aiutarci in questa mission fornendoci comunicati stampa e video in inglese. Scriveteci all’indirizzo di posta: editor@besteventawards.com

Cari amici e colleghi,
Ho il piacere di comunicarvi che l’organizzazione dell’European Best Event Awards ha deciso di lanciare un nuovo strumento di informazione per valorizzare la cultura degli eventi in Europa: una newsletter quindicinale che racchiuderà notizie e aggiornamenti riguardanti l’Event Industry Europea.

Salvatore2004.JPGPerché una cosa è certa, nell’evoluzione che sta investendo il mondo della comunicazione l’evento si pone come un mezzo moderno, interattivo ed efficace per costruire un rapporto diretto ed emotivamente coinvolgente con i target di riferimento. Per rafforzare questa convinzione presso il mondo delle imprese, diventa necessario fare circolare le idee e le esperienze al di fuori dei confini locali.

Vi chiediamo quindi di aiutarci in questa mission fornendoci comunicati stampa e video in inglese. La newsletter sarà inviata a 15.000 professionisti in Europa.
I lettori comprenderanno uomini che lavorano nel mondo comunicazione e manager d’azienda, fornitori di servizi e agenzie di eventi. I contenuti che verranno sviluppati al suo interno riguarderanno eventi che si terranno e si sono tenuti, dati di mercato, fiere internazionali, premi locali, cambi ai vertici di associazioni e aziende, ecc..
Speriamo che questa iniziativa incontri il consenso di tutta l’Event Industry Europea e vi invitiamo a scriverci all’indirizzo di posta: editor@besteventawards.com

Vi ringrazio per il sostegno che vorrete dare a questa iniziativa.

Salvatore Sagone 
Presidente ADC Group