UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Editoriale

Al via la prima newsletter europea degli Eventi

Nata con lo scopo di promuovere la cultura dell'Evento non solo in Italia, ma anche all'estero, la nostra newsletter quindicinale racchiuderà notizie e aggiornamenti riguardanti l’Event Industry Europea e sarà inviata a 15.000 professionisti in Europa. Vi chiediamo quindi di aiutarci in questa mission fornendoci comunicati stampa e video in inglese. Scriveteci all’indirizzo di posta: editor@besteventawards.com

Cari amici e colleghi,
Ho il piacere di comunicarvi che l’organizzazione dell’European Best Event Awards ha deciso di lanciare un nuovo strumento di informazione per valorizzare la cultura degli eventi in Europa: una newsletter quindicinale che racchiuderà notizie e aggiornamenti riguardanti l’Event Industry Europea.

Salvatore2004.JPGPerché una cosa è certa, nell’evoluzione che sta investendo il mondo della comunicazione l’evento si pone come un mezzo moderno, interattivo ed efficace per costruire un rapporto diretto ed emotivamente coinvolgente con i target di riferimento. Per rafforzare questa convinzione presso il mondo delle imprese, diventa necessario fare circolare le idee e le esperienze al di fuori dei confini locali.

Vi chiediamo quindi di aiutarci in questa mission fornendoci comunicati stampa e video in inglese. La newsletter sarà inviata a 15.000 professionisti in Europa.
I lettori comprenderanno uomini che lavorano nel mondo comunicazione e manager d’azienda, fornitori di servizi e agenzie di eventi. I contenuti che verranno sviluppati al suo interno riguarderanno eventi che si terranno e si sono tenuti, dati di mercato, fiere internazionali, premi locali, cambi ai vertici di associazioni e aziende, ecc..
Speriamo che questa iniziativa incontri il consenso di tutta l’Event Industry Europea e vi invitiamo a scriverci all’indirizzo di posta: editor@besteventawards.com

Vi ringrazio per il sostegno che vorrete dare a questa iniziativa.

Salvatore Sagone 
Presidente ADC Group