Gare
Alla Pomilio Blumm gli eventi Expo del Ministero dell'Agricoltura
L'agenzia seguirà le attività del MIPAAF fino al termine dell'Esposizione Universale. Tra i primi eventi in programma, gli imminenti stati generali delle Indicazioni Geografiche Italiane.
La Pomilio Blumm si è aggiudicata la gara per l'affidamento di tutti i servizi di organizzazione 'Eventi EXPO 2015' indetta dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.
L'agenzia seguirà le attività durante tutto il periodo dell'Esposizione Internazionale del MIPAAF. Tra i primi importanti eventi in programma per Expo vanno ricordati gli imminenti stati generali delle Indicazioni Geografiche Italiane, che vedranno tra i partecipanti Paolo De Castro, Commissione Agricoltura Parlamento UE, e il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina.
(FOTO: Franco Pomilio, presidente Pomilio Blumm)
(FOTO: Franco Pomilio, presidente Pomilio Blumm)
Expo è un'importante occasione per l'agenzia, che già si occupa della gestione completa di tutti gli eventi (oltre 200) dell'Unione Europea e del padiglione UE (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Un'opportunità per amalgamarsi alla filosofia innovativa dell'Esposizione Internazionale, ovvero la cultura e la valorizzazione del cibo, che è alla base di gran parte dei progetti istituzionali finanziati dall’Europa.
L’agenzia abruzzese conferma la propria specializzazione nel settore della comunicazione istituzionale.