Case history ed Eventi

Plazzotta vince la prima edizione di AUDIRAnning 2008

Nella corsa da S.Margherita Ligure a Portofino, e ritorno, il giornalista della Class Editori è arrivato primo con un tempo di 44 minuti su una distanza poco superiore ai 9 km. L’evento sportivo è promosso e organizzato da ADC Agenzia della Comunicazione e Audiradio.

audirunning.jpgSabato 14 giugno, dopo la chiusura dei lavori del Convegno Audiradio, la gara è partita puntuale alle 17.30 dal Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure. Al nastro di partenza 12 atleti che hanno coperto una distanza poco superiore ai 9 km. Il via è stato dato dal Centro Congressi del Grand Hotel, dove è stato allestito anche l'arrivo, il ristoro si è tenuto a Portofino presso il ristorante U Batti. 

L'ordine d'arrivo della prima edizione di AUDIRAnning '08 vede al primo posto Claudio Plazzotta (nella foto a sx). Il noto   giornalista di Italia Oggi ha coperto la distanza con un tempo di 44 minuti. Alle sue spalle si sono qualificati, con lo stesso tempo, Dario Ricci di Radio 24 e Lamberto Dolci di Eni (nella foto a dx con Plazzotta), con un tempo di 46 minuti. Prima delle quattro donne che hanno partecipato alla gara è Anna Gomarasca della Klaus Davi, che ha audiranning3.jpgtagliato il traguardo in 49 minuti, classificandosi quinta assoluta.

Con un tempo di 48' quarto è arrivato il giovanissimo Federico Riva, supporter di Audiradio, sesto Andrea Parmigiani di Comunicazione Italiana (50'), settima Elena Lippi di Audiradio a pari merito con Laura Cantoni di Astàrea (52'), nono Alessandro Raffaelli di Radio Italia (53'), decima Laura Grossi di OMD (55'), undicesimo Pasquale Diaferia di Spot&Web (1:01:08"), che ha chiuso la corsa insieme a Salvatore Sagone di ADC Agenzia della audiranning2.jpgComunicazione.

La soddisfazione dei partecipanti è stata grande. Nel 2009 l'appuntamento con la seconda edizione.